Modulo documenti
Destinato alla gestione di documenti, è organizzato in template. Ciascun template consente l'immissione e la gestione di documenti che fanno parte di una tipologia omogenea, nel pieno rispetto della consuetudine gestionale dell'azienda: può trattarsi di ordini, istruzioni d'uso, schede tecniche, brochure o altro. Il numero dei template di un modulo documenti è sempre ampliabile qualora emergano nuove esigenze.
Modulo e-commerce
Consente di creare e gestire in piena autonomia un catalogo prodotti secondo uno schema composto da categorie e sottocategorie, senza alcun limite al numero di livelli e di voci per ciascun livello. Possono essere presenti diverse tipologie di schede prodotto, definite sulla base delle esigenze di gestione e formate da testo descrittivo, voci per dati caratteristici definibili dall'utente, fotografie, file allegati, prezzo, disponibilità. Il modulo catalogo comprende le funzionalità di carrello legate al commercio elettronico, emissione e gestione degli ordini. Tutte le transazioni, soprattutto se comprendono il pagamento con carta di credito, sono sicure.
All’interno del modulo e-commerce sono disponibili le seguenti funzionalità:
- Brand (in caso di rivenditori di prodotti di vari marchi è possibile differenziarli inserendo diversi brand)
- Categorie Prodotto
- Prodotti (per ogni prodotto se configurato è disponibile la traduzione nelle varie lingue)
- Ordini (Il modulo tiene traccia di tutti gli ordini effettuati dai vari clienti con la possibilità di evaderli in maniera personalizzata. Puoi inoltre generare le fatture, stampare automaticamente l’etichetta per la spedizione del pacco,…)
- Coupon (crei dei coupon da associare a prodotti o utenti)
- Scontistiche (scontistiche massive da applicare al catalogo in periodi particolari)
- Area di vendita (differenzia prezzi e disponibilità in base al gruppo di appartenenza del tuo cliente e/o all'area geografica)
- Corrieri (offri diverse opzioni per le tue spedizioni assegna per ognuna un prezzo personalizzato e un'area di vendita)
- Reportistica
Modulo Fattura
Il Modulo “Fattura” permette di gestire le fatture già presenti a sistema o di crearne una completamente nuova. In caso di presenza del modulo e-commerce importa l'ordine all'interno della fattura per crearne una automaticamente. Genera ed esporta il file .xml per l'Agenzia dell'Entrate.